Pesaro 24-25 Luglio | Antonino Solina conquista il primo posto al III° Mondiale della Solidarietà

Migliore attacco

È con grande orgoglio che annunciamo la straordinaria vittoria di Antonino Solina e del suo fedele compagno Sep Della Decima Mas, classificatisi al primo posto nella prestigiosa manifestazione cinofila III° Mondiale della Solidarietà – XXIII Edizione “Oltre le Barriere”.

L’evento, a scopo benefico e organizzato in collaborazione con AIAS, ENCI, SAS e la Società Educazione Cinofila (SEC), ha visto protagonisti numerosi binomi uomo-cane provenienti da tutta Italia. In un contesto amichevole ma altamente competitivo, Antonino e Sep hanno dimostrato talento, sintonia e dedizione, ottenendo il riconoscimento IGP-1, un importante traguardo nell’addestramento sportivo e operativo.

La manifestazione si è svolta sotto il segno dell’inclusione e della solidarietà, con l’obiettivo di promuovere la cultura cinofila e sostenere i diritti delle persone con disabilità, offrendo uno spettacolo ricco di emozioni, dimostrazioni e partecipazione.

Questa vittoria si aggiunge al già ricco palmarès di Antonino Solina, figura di riferimento nel mondo della cinofilia, che nel corso degli anni ha collezionato numerosi premi e riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale. Un risultato che conferma ancora una volta la sua professionalità, passione e dedizione assoluta per il lavoro con i cani.

Total Page Visits: 603 - Today Page Visits: 7