Inviaci email

1 + 6 = ?

Arrivando dalla superstrada Bari-Brindisi-Lecce
prendere la tangenziale Ovest, uscita per Gallipoli. Proseguire per circa 1 km, poi girare a destra per Novoli-Villa Convento-Carmiano. A Villa Convento girare a sinistra per Carmiano. Proseguire seguendo le indicazioni “carabinieri” che portano in via Leverano. Dopo i carabinieri continuare per circa 1 km su via Leverano. Seguire le indicazioni Parco William sulla destra in direzione Leverano.

Arrivando da Taranto
seguire le indicazioni per Mesagne e da lì proseguire per San Donaci-Salice-Carmiano. Seguire le indicazioni carabinieri via per Leverano come sopra.

Arrivando da Gallipoli o Maglie
uscire all’indicazione Copertino-San Donato, proseguire fino alla rotatoria dell’ospedale e prendere per Carmiano, quindi seguire le indicazioni “carabinieri” che porteranno in via Leverano.

Carmiano
È un piccolo paese dell’entroterra salentina, noto per il vino e per la produzione di pregiati oli da tavola. Carmiano è situato ad una decina di chilometri da Porto Cesareo, autentica perla del mar Jonio e a pochi chilometri da Lecce, capoluogo salentino, bellissima e famosa per la sua arte barocca, denominata “la Firenze del sud”. Carmiano come i paesi tipici salentini è una terra ricca di storia e di antiche tradizioni.

© 2015 – PARCOWILLIAM Via per Leverano Km 2
contrada vicinale cesina –
73041 CARMIANO (LE)
Cell. 3492266450